Pubblicazioni passate

Ragnatela Dimensionale

Delos Books 2004 (non più disponibile)

Shine ha solo 18 anni, ma come discendente di una antica stirpe è dotata di grandi poteri. Con la morte della madre, le sorti della Galassia Abitata le ricadono improvvisamente sulle spalle. Per metà donna e per metà robot non rinuncerà a lottare per ciò che ha di più caro: il ricordo dei genitori, i diritti della sua razza ma anche la sorte di miliardi di esseri umani. Inizia così l’avvincente saga spaziale di Shine, scritta da un’autrice che si propone come una nuova protagonista dell’avventura per ragazzi.

You God – Edizioni Il Papavero 2013

Raccolta di racconti di fantascienza cristiana

Ordinabile su: http://edizioniilpapavero.it/ordina-il-tuo-libro

Racconti nascosti nei sogni – Edizioni Il Papavero 2015

Raccolta di racconti di fantascienza cristiana

Formato Ebook: https://www.amazon.it/Racconti-nascosti-sogni-Annarita-Petrino-ebook/dp/B00XNQUJMC/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=annarita+petrino&qid=1571496375&sr=8-2

Cartaceo: http://edizioniilpapavero.it/ordina-il-tuo-libro

Immateria Oltre la Matrice – Edizioni Il Papavero 2016

Immateria era tutto intorno a lei. Immateria era lei… né corpo, né carne, solo mente e ragione in un’esistenza ormai divenuta eterna. Barbara osservava il mondo intorno a lei costituito da interminabili catene di dati in continuo movimento, che lo rendevano solo un pallido riflesso del mondo reale. (…) Immateria non era fatta per essere “sentita” ma solo vissuta, come l’increspatura di un’onda che non è cosciente dell’acqua che la circonda. L’acqua lambisce e sovrasta la città di Nova Julia. Due sono i livelli del mare, come due sono i mondi che si svelano agli occhi del lettore: quello reale di Norma, giovane scienziata affermata nel mondo della tecnologia e il mondo dove vive Barbara… Immateria. La Matrice è il cancello che mette in comunicazione i due mondi, a volte distinti, a volte sovrapposti. Come in un mare in apparenza calmo, l’alternarsi delle vicende che vedono coinvolti Lorena e Alessandro, i genitori di Norma, porta il lettore a scoprire un vulcano che sta per esplodere e a confrontarsi inevitabilmente con le proprie convinzioni sulla vita dopo la morte.

Ordinabile su: http://edizioniilpapavero.it/ordina-il-tuo-libro